REGOLAMENTO
L’iscrizione e/o il pagamento comporta automaticamente l’accettazione del presente regolamento dei corsi e modalità d’iscrizione.
I corsi si svolgeranno solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Le sedi le date e gli orari dei corsi possono subire variazioni, verranno comunicate a tempo debito dal CSC Centro per gli Studi Criminologici Scarl.(di seguito “CSC”)
Le lezioni perse non vengono rimborsate e recuperate.
È obbligatorio saldare l’intero corso anche in caso d’abbandono e/o di mancata partecipazione.
Le agevolazioni eventualmente previste, si applicano per il godimento dell’intero pacchetto formativo e non per la singola giornata formativa.
Non è consentito fare videoriprese durante i corsi di formazione.
Per questioni organizzative o condizioni meteorologiche avverse, il quadro orario dei corsi può subire variazioni nello svolgimento delle materie previste.
La tolleranza massima di entrata/uscita anticipata dalle lezioni è di 10 minuti.
I partecipanti autorizzano gli organizzatori a sfruttare, a fini promo-pubblicitari e didattici immagini scattate o filmate durante i corsi, gli stage, i convegni, i master, ecc.
ANNULLAMENTO
La Segreteria Organizzativa del CSC si riserva il diritto di annullare le iniziative in programma per gravi motivi organizzativi o il mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti, provvedendo in questo caso, al completo rimborso delle quote versate.
In tali casi il reso della iscrizione al corso sarà comunicata tramite e-mail entro 10 giorni dalla data di annullamento del corso.
CONFERME
La conferma dei corsi, agli iscritti, verrà comunicata entro cinque giorni prima della data dell’inizio del corso.
Si prega di fornire l’indirizzo di posta elettronica in quanto le comunicazioni saranno effettuate esclusivamente attraverso l’invio di e-mail. (Si consiglia di prendere visione delle note legali e privacy)
Nel caso tale indirizzo non venisse fornito, la Segreteria Organizzativa del CSC non si ritiene responsabile del mancato preavviso o di omessa comunicazione e, in tal caso, l’iscritto dovrà contattare la Segreteria Organizzativa, all’indirizzo email : redazione@criminologi.com ,oppure consultare il sito www.criminologi.com
RINUNCE
In caso di rinuncia lo si dovrà comunicare per iscritto 10 gg. prima dell’inizio del corso/master.
La quota riversata verrà decurtata del 30% a copertura delle spese di segreteria.
In caso della mancata comunicazione della rinuncia alla frequenza del corso, la quota non verrà rimborsata.
In caso di indisposizione che non consenta la partecipazione al corso la quota eventualmente versata sarà abbonata del 50% solo se sarà trasmesso via e mail almeno 48 ore prima dell’inizio la comunicazione di indisponibilità alla frequenza del corso.
Le quote verranno rimborsate al termine del percorso formativo.
L’attestato di partecipazione verrà rilasciato se si parteciperà all’80% delle ore formative.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Compilare le griglie di iscrizione secondo quanto stabilito nella pagina dei corsi sul sito www.criminologi.com
Compilarle correttamente in ogni campo al fine di poter attivare con tutti i dati l’iscrizione al corso.
Provvedere all’atto della iscrizione, entro 5 giorni al pagamento della quota di iscrizione ed inviarne copia via e-mail.
L’iscrizione al corso sarà considerata valida solo al momento del ricevimento dell’attestazione dell’avvenuto versamento della quota di iscrizione al corso.