• Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Lazio determina n. G10445C
  • Ente accreditato presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti come Ente Terzo Formatore
  • Ente iscritto all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca con n. 001374_ALTR
 

MASTER IN CRIMINOLOGIA: SETTE SATANICHE – PSICOSETTE – MANIPOLAZIONE MENTALE – CULTI DISTRUTTIVI
(Ed. 2022 )

FORMAZIONE IN MODALITÀ BLENDED LEARNING

Finalità:
Il Master  in ‘Criminologia:  Sette sataniche – Psicosette – Manipolazione mentale – Culti distruttivi‘, ha come finalità quella di fornire a quelle figure professionali che già operano negli ambiti criminologici e delle scienze forensi una specializzazione sul fenomeno di riferimento per poter utilizzare competenze strategiche e d’intervento nei contesti delle loro professioni.
E’ aperto a quegli studenti che vogliono ottenere fin da subito strumenti operativi specifici, validi per la loro carriera lavorativa.
Al termine della formazione verrà rilasciato dall’Ente di Formazione della Regione Lazio CSC – Centro per gli Studi Criminologici, un Attestato di Frequenza, in bollo, comprovante le competenze acquisite quale esperto in “Criminologia e Dinamiche Settarie”.

Destinatari:
Il Master si rivolge a coloro che siano in possesso della Laurea di I, II Livello o Magistrale in Sociologia, Psicologia, Giurisprudenza, Scienze dell’educazione, Scienze della comunicazione, Teologia, Biologia, Medicina e Chirurgia e altre Lauree equipollenti; a laureandi nelle suddette discipline; a tutti i dipendenti appartenenti alle Forze dell’Ordine e Forze Armate (in possesso di laurea o diploma di scuola media superiore); ai Professionisti e Specialisti dell’investigazione criminale, delle indagini investigative, delle indagini difensive e dell’analisi criminale, agli Avvocati, agli Investigatori privati ed ai Cultori dell’Indagine.
Il percorso è ad accesso programmato con un numero di iscritti non superiore a 20.

Competenze Professionali:
La formazione ricevuta consentirà agli iscritti di operare come Consulente Tecnico, Perito e Consulente Tecnico di Parte, secondo i requisiti di legge richiesti, come Consulente per studi legali e per le Forze dell’Ordine dalla fase delle indagini preliminari fino al processo compreso; nel campo dell’educazione, dell’analisi criminologica, come Collaboratore ausiliario della Polizia Giudiziaria, in qualità di Esperto in Criminologia e Dinamiche Settarie.

Durata e attività didattiche:
Per iscriversi o avere ulteriori informazioni scrivere a: segreteria_csc@criminologi.com
o telefonare allo 0761 364913 o al 3349694130

Metodologia Didattica:
Il Master adotta una modalità di formazione fondata sul blended learning, metodologia didattica che prevede ambienti d’apprendimento misti, combinando formazione tramite utilizzo di tecnologie informatiche e piattaforme digitali apprendimento esperienziale e didattica tradizionale in presenza.

Corpo Docente:
Il corpo docente del Master è costituito da affermati professionisti con elevate competenze e esperienze maturate negli specifici ambiti tecnici-scientifici provenienti dal mondo Universitario, delle Scienze Psicologiche, Criminologiche, Pedagogiche, Comportamentali, Giuridiche, Sociologiche.

Segreteria Organizzativa CSC:
segreteria_csc@criminologi.com – tel :0761 364913 – 3349694130

© Criminologi.com All rights reserved.